venerdì 10 agosto 2018

Il #rifiuto, come gestirlo. 👎 Hai #scritto un bel #testo📝 o #libro📘 ma nessuno lo prende in considerazione? Prima di decidere di mollare🤒 e rinunciare ai tuoi #sogni leggi le #storie di chi ce l'ha fatta superando rifiuti e bocciature👍 "Ho cercato di scoprire, fra i rumori delle foreste e delle onde, #parole che gli altri uomini non potevano sentire, ed ho drizzato le orecchie per ascoltare la rivelazione della loro armonia. (Gustave #Flaubert)" . www.scrivodite.it✍️🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝 Ildelfonso #Falcons per esempio è autore🖊️ de La cattedrale del #mare, romanzo uscito per la prima volta nel 2006 e che ha venduto 4 milioni di copie in 40 paesi. 🌏 Ha #raccontato così le sue vicissitudini: “Lo inviai a tutti gli #editori e fui sempre ignorato o rifiutato. Ricevetti molte #lettere con ‘non rientra nella nostra linea editoriale’ oppure ‘non ci sembra adeguato’. Lo stimolo a continuare a provarci lo devo alla mia agente Sandra Bruna. Mi chiedevo a quel tempo: Come può essere che da un lato mi dicano che il #romanzo è ottimo e dall’altro ottenga solo rifiuti?”👍


Nessun commento:

Posta un commento