giovedì 8 maggio 2014

Birthday reporter: 18 anni da notizia !

Un servizio innovativo e al tempo stesso molto originale per festeggiare una delle date più importante della nostra vita.
Basta con le solite foto, filmini fai da te, certi eventi vanno celebrati in modo unico.
Un servizio che somiglia  a un vero e proprio servizio giornalistico che racconta la giornata del compleanno, la cronaca dell'evento, gli invitati, gli ambienti, la festa.
Un professionista con talento creativo a disposizione per trasformare l'evento in un racconto che vivrà non solo per immagini, ma anche per frasi, testimonianze.
In parte sarà scritto, in parte fotografato o illustrato.
Un'opera artistica vera e propria che conferisce alla giornata il significato più adatto al festeggiato.
Il birthday reporter  prenderà gli accordi con il festeggiato o un familiare che voglia offrirgli il servizio per comprendere come raccontare la sua storia .
Ironica e divertente? Solenne e formale? Romantica e struggente? Allegra e spensierata?
feste di compleanno
Si inizia tracciando il progetto, poi il birthday reporter si mescolerà agli invitati come un qualsiasi ospite ma solo per catturare tutti i momenti più significativi ed emozionanti della giornata, del festeggiato, dei familiari, di parenti e amici e.....persone del cuore.
Esaltando le sfumature più significative della giornata realizzerà un libretto, una storyboard o altro secondo le preferenze del festeggiato al quale restera' un prezioso oggetto e un meraviglioso ricordo da conservare per sempre!
E per chi non festeggia il compleanno altri servizi:
Per conquistare la persona del cuore: http://scrivodite.blogspot.com/2014/04/seduzione-nellera-digitale-cosa.html?spref=tw
Per chi si sposa o per chi cerca un regalo originale per chi si sposa  :http://scrivodite.blogspot.com/2014/05/favole-damore-e-narrazioni-originali.html?spref=tw
Per chi vuol scrivere la tua storia: http://scrivodite.blogspot.com/2014/03/segreti-per-scrivere-la-tua-storia_24.html?spref=tw
Oppure per qualsiasi altra esigenza, per chiamarci, scriverci, contattarci: http://www.scrivodite.it/contatti.html

Nessun commento:

Posta un commento